Quick contact info

Introducing a truly professional WordPress theme built to last! We developed Wilmër for all construction & architecture sites.

icon_widget_image Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10ap to 2pm icon_widget_image 7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn, NY 11209, USA icon_widget_image + (123) 1234-567-8900 + (123) 1234-567-8901 icon_widget_image wilmer@qodeinteractive.com wilmer2@qodeinteractive.com

Autovelox Mobile torna in Funzione – Sodi Academy Alessandria

Durante l’ultimo incontro Sodi Academy avvenuto nel Palazzo Monferrato di Alessandria, in collaborazione con la Polizia Locale di Alessandria e la Città di Alessandria, sono stati affrontati diversi argomenti e si è fatto chiarezza su:  Omologazione/Approvazione, nuovi aggiornamenti normativi del codice della strada, e su come l’ Italia si distingua rispetto agli altri paesi Europei in termini statistici e legislativi.

Anche questo evento è stato un vero successo con più di 100 partecipanti presenti in aula.

A seguito dei saluti istituzionali da parte di Alberto Bassani, Comandante Polizia Municipale di Alessandria, e Maria Enrica Barrera, Vice Sindaco di Alessandria, sono iniziati i lavori.

I relatori della giornata sono stati:

– Federica Deledda, Comandante Polizia Stradale di Brescia e Vice Presidente dell’ associazione internazionale Roadpol;

 Massimo Ancillotti, Già Comandante Polizia Locale e non solo…

Giuseppe Carmagnini, Ispettore della Polizia Municipale di Prato, Responsabile Ufficio Contenzioso e Supporto Giuridico;

Roberto Riva Cambrino, Comandante Polizia Municipale di Modena.

La giornata è stata riassunta anche nella testata Telecity – Alta Tecnologia per la Sicurezza Stradale: L’ Incontro della Polizia Locale.

A seguito dell’ evento il comandante Alberto Bassani, ha deciso riattivare l’ Autovelox 106 mobile – “Dopo quello che è stato spiegato e documentato stamattina, rimetteremo in funzione l’ Autovelox mobile che avevamo congelato dopo la sentenza della Cassazione” – Articolo pubblicato su La Stampa.

Desideri consultare le slide dell’ evento? 

Iscriviti adesso ai nostri servizi Premium! Troverai i contenuti affrontati dai relatori nella sezione ‘Modulistica’.