Quick contact info

Introducing a truly professional WordPress theme built to last! We developed Wilmër for all construction & architecture sites.

icon_widget_image Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10ap to 2pm icon_widget_image 7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn, NY 11209, USA icon_widget_image + (123) 1234-567-8900 + (123) 1234-567-8901 icon_widget_image wilmer@qodeinteractive.com wilmer2@qodeinteractive.com

Nuovi Decreti Autovelox e Codice della Strada – Sodi Academy Prato

Lo scorso 8 Maggio si è tenuto l’ultimo evento Sodi Academy.

Tra i relatori, molte figure di spicco nell’ambito della Polizia Locale

L’evento è stato un vero successo, abbiamo raggiunto un numero record di partecipanti, rispetto alle edizioni precedenti, con un totale di 140 partecipanti. 

Durante il convegno si è parlato non solo dell’ ultimo aggiornamento sul tema ‘Omologazione e Approvazione’ e i vari aggiornamenti a livello giuridico, ma abbiamo anche assistito alla testimonianza della Città di Firenze sull’ efficacia dell’ utilizzo di misuratori di velocità per la sicurezza stradale, e osservato i dati statistici riportati da una serie di studi italiani ed esteri sull’incidenza della velocità quale causa e aggravante della sinistrosità e mortalità stradale.

A seguito dei saluti istituzionali da parte di Marco Maccioni, Comandante Polizia Municipale di Prato, e Flora Leoni, Assessore alla Polizia Municipale, sicurezza urbana e mobilità, sono iniziati i lavori.

I relatori della giornata sono stati:

Massimo Ancillotti, Già Comandante Polizia Locale e non solo…

 Stefano Guarnieri, Vice Presidente Associazione Lorenzo Guarnieri;

Giuseppe Carmagnini, Ispettore della Polizia Municipale di Prato, Responsabile Ufficio Contenzioso e Supporto Giuridico;

– Chiara Brinati, Commissario Polizia Municipale di Firenze.

Testimonianze dei partecipanti