
Il Comune di Venezia rinnova la sua fiducia per i prodotti di Sodi Scientifica
Il Comune di Venezia rinnova la sua fiducia per Sodi Scientifica, sostituendo 3 postazioni contenenti i vecchi modelli accostando il nuovo design dell’Autobox 106 e la nuova tecnologia dell’ Autovelox 106 alla bellezza della Serenissima. I nuovi modelli sono stati installati sul Ponte della Libertà, che collega la città di Venezia alla terraferma.


Gli Autovelox non servono a fare cassa, ma a tutelare la sicurezza stradale
I risultati ottenuti con le apparecchiature di Sodi Scientifica negli ultimi 20 anni sono state particolarmente significativi per il Comune di Venezia, come ci conferma il Comandante Polizia Municipale di Venezia, che afferma “Con gli strumenti Sodi Scientifica la Polizia Municipale di Venezia è riuscita a ridurre di oltre il 60% il tasso di incidentalità sul Ponte della Libertà”.
I lavori di installazione sono ormai conclusi e il Ponte della Libertà rimane un luogo sicuro per i cittadini. Guarda l’intervista completa al Comandante della Polizia Municipale Dott. Marco Agostini per scoprire di più riguardo a come le nostre attrezzature hanno avuto un impatto per la città di Venezia.
Ascolta cosa dicono di noi i nostri clienti, intervistati durante Le Giornate della Polizia Locale